Il tuo sorriso comincia da Noi.

UN’EQUIPE MULTIDISCIPLINARE PER IL TUO BENESSERE ORALE.

Dal 1990 il dottor Tiziano Caprara gestisce il proprio studio professionale assieme ad un’equipe di comprovata esperienza e con particolare attenzione a paziente. Elevata qualità delle prestazioni aggiornamento continuo e garanzia del lavoro eseguito sono alcuni aspetti che distinguono lo Studio nel panorama territoriale.
Il dr. Tiziano Caprara è stato il primo odontoiatra accreditato in Italia dei progetto Ecodentistry e Verdenti.

  • 01.jpg
  • 02.jpg
  • 03.jpg
  • 04.jpg
  • 05.jpg
  • 06.jpg
  • 07.jpg
  • 08.jpg
  • 09.jpg
  • 10.jpg
  • 11.jpg
  • 12.jpg
  • 13.jpg
  • 14.jpg

I perchè di una scelta sicura

Ogni prestazione viene svolta personalmente dal dr.Tiziano Caprara. Per l’implantologia avanzata, la chirurgia maxillo-facciale e l’ortodonzia ci si avvale di una equipe di specialisti.

Una buona parte degli investimenti è rivolta all’aggiornamento e al miglioramento dei servizi e della struttura. Il laser per diagnosticare la carie, le impronte ottiche e la chirurgia mini-invasiva sono solo alcuni dei nuovi servizi introdotti ultimamente nella nostra pratica. Siamo l’unico studio che fornisce una Garanzia scritta del lavoro eseguito.

Gran parte della nostra attività è rivolta alla prevenzione (con controlli periodici dedicati e sedute di igiene dentale professionale e motivazione). Questo permette di ridurre gli interventi e le spese conseguenti. Fiore all’occhiello è il servizio di Estetica odontoiatrica: estetica infatti non significa solo avere un bellissimo sorriso, ma anche migliorare la propria autostima ed essere più sicuri di se stessi.

Attraverso una buona organizzazione e collaborazione da parte del paziente riusciamo a ridurre i tempi di attesa e di esecuzione delle prestazioni.

Siamo attenti alla vostra serenità: per noi l’atmosfera rilassante e serena fa parte della terapia. Per questo utilizziamo alcuni servizi che rendono più piacevole “andare dal dentista”, come la visione di filmati durante le terapie o l’ascolto tramite cuffie di musico-terapia.

Il Dr. Tiziano Caprara si interessa prevalentemente di odontoiatria estetica e di cura dei problemi gengivali (parodontologia). Si è laureato nel 1987 in odontoiatria e protesi dentaria all'università di Bologna. È relatore a convegni nazionali ed esteri.
Ha frequentato lo studio del Dr. Bill Dorfmann a Beverly Hills e dei dottori Howard Farran a Phoenix e Tom Orent a Boston.
Già presidente della commissione odontoiatri all'Ordine dei medici ed odontoiatri della provincia di Udine. È iscritto all'Albo degli Odontoiatri Legali dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

Autore dei libri"Io odio il dentista ma non lei dottore" e " Il dentista tra lavoro e vita"

Creatore e promotore di Verdenti, network di ecoprofessionisti odontoiatrici che basa i suoi principi etici sul rispetto dell’ambiente e della salute del paziente con particolare focus sull’ecosostenibilità e su una corretta prevenzione.

Lo staff

Lo staff

28
Anni di
professione
95
Corsi
tenuti
146
Presentazioni
esposte
108
Pubblicazioni
redatte
2
Libri
pubblicati

Collaborare per offrirvi sempre il massimo

Un approccio olistico alla salute orale ci ha portato a intraprendere importanti e significative collaborazioni con i migliori professionisti delle discipline annesse.

Dott.ssa
Caterina Pittoni

Si occupa di ortodonzia e problematiche gnatologiche legate all’articolazione temporo mandibolare

Dott
Rodolfo Blasone

Professore all'Università di Trieste, si interessa di implantologia avanzata e ricostruzioni osse

Dott
Vito Demitri

Chirurgo maxillo-facciale specializzato in chirurgia dei mascellari, estrazioni complesse dei denti del giudizio e valutazioni di lesioni muco-gengivali

Oltre ai sopraccitati collaboratori, lo studio si affida anche ai seguenti professionisti

Dr. Giovanni Ruocco (Buttrio): Osteopata
Dr. Renato Pascoletti (Romans): Medico funzionale
Poliambulatorio San Marco (Palmanova): Medici Specialisti
Dr.ssa Giovanna Sinicco (Udine): Agopuntura

Prendi un appuntamento

 

Dicono di noi